Consegna e Resi
1. Modalità e tempi di consegna delle licenze digitali
Licence24 propone esclusivamente prodotti digitali, il che significa che non si applicano spese di trasporto: tutte le licenze sono inviate via e-mail. È quindi essenziale fornire un indirizzo e-mail valido e corretto al momento dell'ordine o tramite il vostro spazio cliente.
Nella maggior parte dei casi, la licenza viene consegnata automaticamente e istantaneamente dopo la convalida del pagamento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per alcuni prodotti specifici, il tempo di consegna può arrivare fino a un massimo di 24 ore. Il tempo stimato è sempre indicato nella scheda di ogni articolo.
Le vostre licenze sono inoltre sempre accessibili nella sezione « Le mie licenze » del vostro account cliente sul nostro sito.
Non offriamo alcun supporto fisico (CD, DVD, chiavetta USB): tutte le consegne sono esclusivamente digitali.
2. Politica di reso e diritto di recesso
Data la natura dematerializzata dei nostri prodotti, non è possibile alcun reso o annullamento una volta che la chiave di attivazione è stata trasmessa al cliente. Ciò corrisponde all'eccezione al diritto di recesso applicabile ai contenuti digitali, non appena la loro esecuzione è iniziata con il vostro consenso esplicito.
In caso di malfunzionamento accertato della licenza ricevuta, il nostro team si impegna a fornirvi una soluzione rapida. Potete contattarci via e-mail a hello@licence24.ch o telefonicamente al +41 79 616 01 09.
Daremo priorità a uno scambio gratuito della chiave o a un'assistenza tecnica personalizzata. Se non si trova alcuna soluzione, potrà essere preso in considerazione un rimborso, conformemente alle nostre Condizioni Generali di Vendita (vedi Articolo 10).